1 settembre 2011

La nostra prima casa

Lo so vista cosi fa paura ma vi assicuro che una volta che avrò finito si sistemarla verrà bella bella..
 Questa è una nostra prova....della casa dipinta che ve ne pare?
Questa è la mia nuova casa  è da Febbraio che siamo a lavorarci e finalmente fra due/tre settimane  ci andrò ad abitare anche se sarà pronto solo la cucina, il bagno al piano superiore e la camera nostra.
Comunque ve la descrivo
Questo è il mio giardino  con gazzebo  da spostare perchè in fondo al gazzebo metterò il garage di ferro che ho.
Al piano terra:
Cucina con ripostiglio, Ingresso,Sala,corridoio,BAgno e una stanza che faremo ufficio.
Primo Piano:
Camera nostra, camera Sharon ed Eleonora,Una camera in più, e il Bagno
Secondo Piano:
Solaio grande come la casa completamente praticabile ..
Si non è una villona ma non avrei mai sperato una casa così grande anche se le stanze non sono enormi ... meglio così non ho tanto da pulire.
Abbiamo ordinato la camerina della sharon che dovrebbe arrivare a fine mese  è di colore ciliegio e celeste armadio a ponte con due lettini sotto poi la scrivania la prenderò al ikea.
Il bagno invece l'ho fatto con i toni del rosa poi vi farò vedere le foto appena lo piastrelliamo.
La mia camera invece sarà quella che rimarrà senza armadio  per ora per lo meno non un armadio serio per mancanza di euro e di misure.
Ecco questa è la mia nuova dimora e li dovrò ricominciare da capo la a riconoscere gente, rifare amicizie, la mia bimba comincera la scuola elementare senza le sue amiche..Be ci riusciremo sono sicura..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita