1 settembre 2011

Vivere con i suoceri :(

Be come dire ora mai sono 5 anni che vivo con i suoceri e non posso dirvi come sia vivere ...insieme a loro non tutti i casi saranno con i miei ma vi giuro che non resisto più...ora mai ho il fegato che mi sta gonfiando a dismicura... raccontarvi tutto quello che mi hanno fatto in questi anni sarebbe lunga e  non ne varebbe la pena forse ma vi giuro che per me è stata dura resistere tutto questo tempo..
Be mio suocero è una persona che non saprei definire si vede che non mi sopporta e se può fa le sue battutine cretine che non vi dico come mi dia fastidio.
Mia suocera brava donna ma aiutoo è una che si intromette per tutto e di tutto come vesto la mia bambina, mi dice come mi devo comportare con lei quando la devo sgridare ,insomma sono io la sua mamma mica lei.. In più di noi gli da noia tutto se io lascio il bagno schiuma nella vasca perchè magari deve fare il bagno Mauro lei prende e me lo sposta , Lui prende e butta via senza chiedere e una volta ha buttato anche un gioco di Sharon.
non discuto che vogliano bene a Sharon ma io ora mai non li sopporto più... ora mai sto arrivando al culmine.. Il fatto anche che se io sono nella mia stanza a lavorare lei arriva e mi dice di persone e cose che a me non interessa non lo capisce  che sto lavorando e insiste insomma non la reggo a me non me ne può importare nulla di quel tipo o di quel vestito.. ma non lo vuole capire e io non posso rispondergli per le rime.
In più cosa che mi ha dato fastidissimo è che casa dei miei suoceri è composta da Cucinotto e Cucina , sala due camere matrimoniali, bagno e una camerina dove mia suocera cuce e stira non vi dico che caus che è..
Bene io sono 5 anni che vivo nel salotto perchè la sorella di mio marito che prima veniva 2 volte l'anno a casa da Shar Shake ha la sua camera che però prima era di mio marito e noi invece dobbiamo vivere in asla in tre perchè si raga avete capito bene sono 5 anni che Sharon dorme con noi nel nostro letto non posso definirla camera non c'è un armadio io ho due armadietti piccoli nell'ingresso per tutti e tre.
Ora mai devo resistere per poco perchè dopo 5 anni di torture psicologiche,malesseri che non vi dico, Il fegato che non so come sta, stringere i denti non so più manco quante volte finalmente abbiamo comprato la nostra prima casina e fra due tre settimane sarò anche se incasinata perchè dobbiamo finire i lavori nella mia casa dove nessuno mi può dire cosa fare  cosa mettere e via .. è casa nostra e li comando io... era l'ora...
Vi presenterò la mia nuova dimora nel prossimo post..
Adesso però conoscete anche la mia situazione attuale be chi mi conosce lo sa da tanto e molte amiche mi sono state vicine in questi periodi
E a tutte loro io dico un grande  Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella mia vita ... lascia un commento, un giudizio e anche un opinione negativa se vi è... migliorarmi è il mio obbiettivo ^_^
Sarò felicissima di risponderti Ti aspetto!!!! e Grazie per aver fatto parte della mia Vita